Aiuto per le offerte per il tempo libero RailAway.

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti su RailAway, Snow’n’Rail e sulle offerte per il tempo libero a prezzo ridotto.

Offerta.

Cos’è un’offerta per il tempo libero RailAway?
Dove posso acquistare le offerte per il tempo libero RailAway per viaggiatori individuali?
Posso acquistare online le offerte per il tempo libero RailAway?
Posso acquistare le offerte per il tempo libero RailAway anche tramite le app Mobile FFS e Preview FFS?
Posso beneficiare della prestazione supplementare scontata anche con un AG o con un biglietto ferroviario già acquistato (ad es. carta giornaliera)?
Posso combinare offerte per il tempo libero RailAway con biglietti risparmio o carte giornaliere risparmio?
Sono valide anche la carta Junior e la carta Bimbi accompagnati nelle offerte per il tempo libero RailAway?
Posso caricare la prestazione per il tempo libero (ad es. biglietto d’ingresso, skipass giornaliero) direttamente sulla carta SwissPass?
Posso approfittare degli sconti con il metà-prezzo PLUS?
Posso approfittare degli sconti con qualsiasi titolo di trasporto?

Rimborsi.

Posso richiedere il rimborso di un’offerta per il tempo libero RailAway?
Posso ottenere un rimborso per un servizio parzialmente non utilizzato?
Posso richiedere il rimborso della differenza di una prestazione per il tempo libero?
Posso richiedere il rimborso di uno skipass per un comprensorio sciistico aperto?

Snow’n’Rail.

Che cos’è un’offerta Snow’n’Rail?
Quali sono i vantaggi di Snow’n’Rail?
Dove posso acquistare le offerte Snow’n’Rail?
Posso caricare lo skipass sullo SwissPass?
Posso combinare offerte per il tempo libero RailAway con biglietti risparmio o carte giornaliere risparmio?
Il pricing dinamico viene utilizzato per tutte le offerte RailAway per il tempo libero?
Come viene calcolato lo sconto sullo skipass?
Con un’offerta Snow’n’Rail, posso anticipare il viaggio di andata oppure ripartire più tardi e avere comunque lo skipass a prezzo ridotto?

Acquisto online.

Devo creare un nuovo login?
Come faccio a sapere se il mio ordine è stato registrato?
Cosa posso fare se non riesco a concludere il mio acquisto a causa di difficoltà tecniche?
Perché non vedo i biglietti e/o gli skipass sullo SwissPass o nel mio account cliente SwissPass subito dopo l’acquisto?
Con quanto anticipo posso acquistare un’offerta per il tempo libero RailAway online?
Posso richiedere il rimborso di un’offerta per il tempo libero RailAway?
Posso acquistare prestazioni per altre persone?
Le prestazioni acquistate online sono trasferibili?
Come riceverò lo skipass?
Come faccio a usare un codice promozionale?

Gite scolastiche.

Quali sono i vantaggi delle offerte RailAway per le scuole?
Chi beneficia dell'offerta RailAway per le scuole?
Posso prenotare online un'offerta RailAway per le scuole?
Como devo procedere nel caso sia necessario annullare o spostare l'offerta RailAway per le suole?
Chi prenota le prestazione per il tempo libero?
Hai una domanda specifica sulle offerte RailAway per le scuole a cui non è stata data risposta qui?
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