Aiuto per le offerte per il tempo libero RailAway e Snow’n’Rail.

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti su RailAway, Snow’n’Rail e sulle offerte combinate a prezzo ridotto.

Offerta.

Cos’è un’offerta per il tempo libero RailAway?
Posso acquistare online le offerte RailAway?
Posso acquistare le offerte RailAway anche tramite le app Mobile FFS e Preview FFS?

Snow’n’Rail.

Che cos’è un’offerta Snow’n’Rail?
Quali sono i vantaggi di Snow’n’Rail?
Dove posso acquistare le offerte Snow’n’Rail?
Posso caricare lo skipass sullo SwissPass?
Presso quali impianti di risalita posso scambiare il voucher con un biglietto a un distributore automatico per il ritiro o in un punto vendita?
Posso ottenere il rimborso di un’offerta RailAway in caso di mancato utilizzo?

Viaggiatori individuali.

Dove posso acquistare le offerte Snow’n’Rail e le offerte per il tempo libero RailAway per viaggiatori individuali?
Posso beneficiare della prestazione supplementare scontata anche con un AG o con un biglietto ferroviario già acquistato (ad es. carta giornaliera)?
Posso combinare offerte per il tempo libero con biglietti risparmio o carte giornaliere risparmio?
Sono valide anche la carta Junior e la carta Bimbi accompagnati nelle offerte combinate?
Posso caricare la prestazione per il tempo libero (ad es. biglietto d’ingresso, skipass giornaliero) direttamente sulla carta SwissPass?
Presso quali impianti di risalita posso scambiare il voucher con un biglietto?
Posso acquistare anche solo la prestazione per il tempo libero (senza viaggio in treno)?

Acquisto online.

Devo creare un nuovo login?
Come faccio a sapere se il mio ordine è stato registrato?
Come riceverò lo skipass?
Perché non vedo i biglietti e/o gli skipass sullo SwissPass o nel mio account cliente SwissPass subito dopo l’acquisto?
Le prestazioni acquistate online sono trasferibili?
Posso acquistare prestazioni per altre persone?
Posso ottenere il rimborso di un’offerta RailAway in caso di mancato utilizzo?

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