Il modo più semplice per organizzare un campo sportivo invernale.
Una settimana bianca coi fiocchi in pochi clic.
L’Associazione «Iniziativa sport sulla neve Svizzera» promuove le attività sportive sulla neve per le scuole e, sul sito GoSnow.ch, offre campi e giornate di sport invernali «pronti all’uso». I pacchetti comprendono il viaggio di andata e ritorno con i trasporti pubblici, il noleggio del materiale per chi ne è sprovvisto, il biglietto per gli impianti di risalita, l’alloggio e un evento speciale un pomeriggio o una sera. Il tutto con un’assistenza e una fatturazione centralizzate e a prezzi assolutamente competitivi.
Consigliamo vivamente di registrare il campo sportivo al programma nazionale di promozione dello sport «Gioventù+Sport». Questo permette di ottenere un contributo statale di CHF 16.− per allievo e giornata. Informati presso il coach G+S della tua scuola.
Inizia per tempo a cercare le persone giuste per gestire il campo sulla piattaforma gratuita sportnetzwerk.ch (in tedesco).
Se, nonostante il contributo dei genitori e della scuola e l’eventuale raccolta fondi della classe, il budget non dovesse bastare, puoi rivolgerti al Fondo di solidarietà GoSnow (Fonds für Härtefälle).
Inviato un promemoria. Controllare la posta in arrivo, quindi effettuare nuovamente il login.
Il promemoria non è stato inviato. Riprovare più tardi o contattare l'assistenza.
Questo utente esiste già.
Desidero ricevere notizie periodiche sui prodotti, le offerte e le attrazioni della destinazione. Scopri di più sull'utilizzo dei tuoi dati nella nostra Informativa GDPR.
Allow to track opens and clicks of received emails.