10% di sconto su una corsa semplice con la funivia Wiler–Lauchernalp.
Dieci avvincenti leggende sulla Valle di Lötschen lungo il sentiero ad alta quota.
Vista mozzafiato durante l’escursione.
Goditi una comoda passeggiata sul sentiero panoramico in quota con vista sullo splendido Schwarzsee e lasciati affascinare dalle antiche leggende vallesane.
Il sentiero in quota della Lötschental conduce dalla Lauchernalp alla Fafleralp oltrepassando placidi laghi, montagne dal profilo familiare, prati in fiore e antiche foreste. Approfittane per goderti la vista sulle Alpi svizzere Jungfrau-Aletsch, patrimonio mondiale dell’UNESCO, e sul Bietschhorn. Le 10 tavole lungo il percorso riportano affascinanti leggende popolari vallesane.
Dettagli.
Vista sulle Alpi svizzere Jungfrau-Aletsch, patrimonio mondiale dell’UNESCO.
Vista sul Bietschhorn, il re della Lötschental.
10 tavole su altrettante leggende della Lötschental lungo il sentiero.
Possibilità di fare il bagno nell’incantevole Schwarzsee.
Varie aree barbecue per grigliate.
Diverse possibilità di ristoro lungo il sentiero.
I vantaggi dell’offerta combinata RailAway.
10% di sconto su una corsa semplice con la funivia Wiler–Lauchernalp.
Offerta valida dal 10 giugno al 29 ottobre 2023.
Puoi beneficiare dello sconto con un titolo di trasporto a scelta, ad esempio un normale biglietto dei trasporti pubblici, una carta giornaliera, un biglietto risparmio o un abbonamento generale, di comunità o metà-prezzo.
Maggiori informazioni sulle nostre offerte combinate
Come arrivare: fino a Goppenstein e proseguire in autopostale fino a Wiler (Lötschen), Talstation e ritorno dal capolinea dell’autobus Fafleralp (o viceversa), secondo l’orario online.
Bambini con carta Junior/Carta Bimbi accompagnati gratis (non occorre alcun biglietto per la prestazione del tempo libero). In questo caso non sono necessari dati sul viaggiatore.
Le carte SwissPass emesse tra dicembre 2021 e maggio 2023 non funzionano in questo comprensorio sciistico. Non è possibile passare attraverso il tornello. Scegliere un metodo di acquisto alternativo per lo skipass. Le carte SwissPass emesse in precedenza (con la barra bianca) e quelle emesse a partire da giugno 2023 (con la dicitura «2.2» sul retro) non sono interessate da questa restrizione e funzionano normalmente.