Una settimana bianca coi fiocchi in pochi clic.
L’Associazione «Iniziativa sport sulla neve Svizzera» promuove le attività sportive sulla neve per le scuole e, sul sito GoSnow.ch, offre campi e giornate di sport invernali «pronti all’uso». I pacchetti comprendono il viaggio di andata e ritorno con i trasporti pubblici, il noleggio del materiale per chi ne è sprovvisto, il biglietto per gli impianti di risalita, l’alloggio e un evento speciale un pomeriggio o una sera. Il tutto con un’assistenza e una fatturazione centralizzate e a prezzi assolutamente competitivi.
Il tuo campo sportivo invernale.
Consigliamo vivamente di registrare il campo sportivo al programma nazionale di promozione dello sport «Gioventù+Sport». Questo permette di ottenere un contributo statale di CHF 16.− per allievo e giornata. Informati presso il coach G+S della tua scuola.
Inizia per tempo a cercare le persone giuste per gestire il campo sulla piattaforma gratuita sportnetzwerk.ch (in tedesco).
Se, nonostante il contributo dei genitori e della scuola e l’eventuale raccolta fondi della classe, il budget non dovesse bastare, puoi rivolgerti al Fondo di solidarietà GoSnow (Fonds für Härtefälle).
La pagina dell’iniziativa: GoSnow.ch.
Molte informazioni utili sulle attività sportive invernali per le classi scolastiche.
Per consulenze telefoniche o scritte: info@gosnow.ch oppure +41 31 511 01 99.
Potrebbe interessarti anche questo.